Seleziona una pagina

AUGURI DI BUONE FESTE!

Carissimi! Ci volevano proprio le Feste perché tornassi a farmi viva… Ho passato un periodo molto faticoso e ho dovuto chiamare a raccolta le mie energie per gestire la situazione. Coerentemente con quanto “predico”, ho riconosciuto e fatto i conti con i miei limiti. E la gestione del sito, del blog, e dei social sarebbe stata di troppo. Ho comunque continuato a sfornare idee e progetti e, con l’anno nuovo, conto di tornare a produrre contenuti che credo possano essere molto interessanti. Mantenetevi connessi ai miei canali e vi garantisco che ne rimarrete soddisfatti!

 

Le Feste vengono a ricordarci che è importante celebrare, non solo un giorno o una settimana, ma ogni momento della propria vita.

 

Così con il Natale, la Nascita, possiamo rinnovare il Risveglio dell’Anima.

E con il Nuovo Anno abbiamo l’opportunità per disfarci di tutto ciò che è vecchio: vecchie abitudini, vecchi rancori, vecchie memorie… sono solo pesi inutili da portarsi appresso.

 

Celebrare è rinascere alla luce di una nuova Consapevolezza, 

fatta di Amore, Gioia, Leggerezza ed Entusiasmo!

Questo è quello che auguro di cuore per ciascuno di noi in occasione di queste Feste: celebrare la meraviglia della nostra unicità in ogni istante, dedicare tempo di qualità a noi stessi e alle persone care, avere il coraggio di mandare benedizioni ai nostri “nemici”, ed essere capaci di una preghiera perché ogni Essere – conosciuto o sconosciuto, vicino o lontano, di questa o di altre dimensioni – possa vivere nell’amore, nella gioia e nella realizzazione cosciente dell’incommensurabile disegno Divino.

Om Shanti

Commenti

commenti

Iscriviti alla Newsletter

Hai ricevuto una mail per completare la tua iscrizione

Share This