Quando:
16 Novembre [email protected]:00–19:00
2019-11-16T09:00:00+01:00
2019-11-16T19:00:00+01:00
Dove:
CASA SALUTE
Via Castelleone
60, 26022 Costa Sant'Abramo CR
Italia
Contatto:
ELENA BIAZZI
3496102654

Questo Yoga Nidra Workshop di 1° livello è un seminario formativo strutturato principalmente per Leader e Teacher di Yoga della Risata. Ma è adatto a chiunque operi con gli altri, sia professionalmente che in termini di volontariato: educatori e formatori, psicologi e psicoterapeuti, coach e counselor, operatori olistici, insegnanti… Mette nelle tua cassetta degli attrezzi un nuovo potente strumento, da utilizzare per il rilascio delle 3 tensioni principali, per riprogrammare la mente su obiettivi e pensieri positivi, per riacquistare un corretto e profondo riposo…

Yoga Nidra Workshop è un’intensa giornata formativa per conoscere, sperimentare e applicare nel migliore dei modi le tecniche di visualizzazione e meditazione guidata che portano in stato di Yoga Nidra: il sonno cosciente, dove possono avvenire miracoli! Ricordando innanzitutto che Yoga Nidra è uno strumento per la cura di sé stessi: più curiamo noi stessi e diventiamo consapevoli, migliore strumento diventeremo per gli altri!

FORMAZIONE YOGA NIDRA, CULTURA LOCALE E CONDIVISIONE

L’idea di questa data è nata pensando a tutte le volte che ho frequentato corsi e seminari formativi, in contesti splendidi o città di cultura, senza avere neppure un briciolo di tempo per guardarmi intorno o per uscire dalle 4 mura della sala a respirare un po’ di luce e aria fresca….

Trovo inconcepibile dover essere sempre di corsa, anche nei contesti formativi “yogici”, da non riuscire a godersi la compagnia del gruppo e a vivere ciò che offrono i dintorni. Per me tutto dovrebbe scorrere a un ritmo più lento, permettere di scoprire cose nuove e assaporarle con piacere.

Così… voglio approfittare dell’appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti delle tradizioni: da Sabato 16 a Domenica 24 Novembre 2019, a Cremona si svolgerà la tradizionale festa del torrone. Nel pomeriggio di domenica 17 novembre, in particolare, avrà luogo la rievocazione storica del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti.

Allora mi sono detta: perché non unire l’utile al dilettevole? provare a renderlo facile e possibile?

Detto-fatto: il workshop di Yoga Nidra lo stabilisco di sabato, la festa è domenica e posso offrire una semplice ospitalità per la notte (o da me, o nel circuito dei ridenti o in strutture convenzionate).

Ma questo non basta! Per chi si prenota e paga in un’unica soluzione mediante Bonifico, entro il 31 ottobre, super sconto del 10% sull’importo del seminario di Yoga Nidra!

AFFRETTATI! I POSTI SONO LIMITATI E DIFFICILMENTE SI RIPETERÀ UNA TALE CONCOMITANZA FAVOREVOLE DI EVENTI 😉

Per info, dettagli, iscrizione vai alla pagina dedicata.

Ascolta un estratto della meditazione guidata che ho messo a disposizione.

Commenti

commenti

Iscriviti alla Newsletter

Hai ricevuto una mail per completare la tua iscrizione

Share This