Seleziona una pagina
Quando:
14 dicembre 2018@9:00–10:30
2018-12-14T09:00:00+01:00
2018-12-14T10:30:00+01:00
Dove:
Canottieri Leonida Bissolati
Via Riglio
26100 Cremona CR
Italia

Tai Chi Chuan e Yoga Nidra proposti presso la società canottieri Leonida Bissolati di Cremona

Il Tai Chi Chuan (scritto anche Tai Ji Quan) è il corso ideale per riappropriarsi, in maniera dolce e naturale, di una corretta postura e ripristinare funzionalità muscolare e articolare.

Verranno proposti esercizi individuali e in coppia, di consapevolezza dell’uso del proprio corpo e della propria energia, di respiro e meditazione. Un insegnamento fondamentale saranno gli 8 pezzi di broccato: la base per rendere il corpo più elastico e far fluire più liberamente l’energia. Si arriverà a meditare in movimento, attraverso figure codificate nelle forme.

Lo Yoga Nidra è il corso di rilassamento profondo. Una tecnica potentissima per riprogrammare l’inconscio e iniziare trasformazioni significative della propria vita.
Col termine “Nidra” facciamo riferimento allo stato di “sonno cosciente”: durante la pratica si appare, infatti, come addormentati, ma la coscienza funziona ad un livello più profondo, permettendoci di esplorare – e modificare – quelle impressioni spesso inconsce (Samskara) che fungono come base del nostro agire (Karma).

Per saperne di più vai a questo articolo.

Commenti

commenti

Iscriviti alla Newsletter

Hai ricevuto una mail per completare la tua iscrizione

Share This