Quando:
17 Ottobre [email protected]:00–18 Ottobre [email protected]:00
2020-10-17T09:00:00+02:00
2020-10-18T19:00:00+02:00
Dove:
Studio di Naturopatia Barbara Mazzini
Via Sesto 98
26100 Cremona CR
Italia
Contatto:
Elena
3496102654

SCALARPRANA: torna a CREMONA il Corso Base

Si ripresenta a Cremona la possibilità di conoscere una “tecnologia” energetica assolutamente diversa da tutte le altre: innovativa, facile da apprendere e da applicare, di grande efficacia, accessibile a tutti senza alcuna distinzione.

Scalarprana lavora con due energie: il Prana (termine sanscrito, conosciuto anche come “Qi” in cina o “Ki” in giappone, tutti sinonimi della medesima energia) e l’Energia Scalare.

🔴 Il PRANA è l’energia generata dal Sole, è il principio di vitalità che nutre e sostiene energeticamente ogni forma vivente nel Sistema Solare e, quindi, anche l’essere umano.
La frequenza del Prana è ancora parte dello spettro elettromagnetico, e come tale può essere rilevata, misurata e registrata da dispositivi elettronici particolari (macchina Kirlian).

🔴 L’ENERGIA SCALARE è l’Energia che sostiene l’Universo, e quindi anche il Prana, rendendo quest’ultimo forte, coerente e intelligente.
La frequenza dell’Energia Scalare è oltre lo spettro elettromagnetico, quindi non è rilevabile da nessun dispositivo attualmente a nostra disposizione. È una forma di energia di qualità infinitamente superiore al Prana che non si deteriora né si contamina, e che mantiene le sue caratteristiche e peculiarità all’infinito. Viene assorbita in modo naturale dal sistema umano solo in piccolissima quantità. Se integrata con il Prana, l’Energia Scalare è in grado di sostenerlo, limitando o azzerando del tutto contaminazioni e congestioni, altrimenti inevitabili.

🔆 Il termine “scalare” fu coniato nel 19° secolo dal matematico scozzese James C. Maxwell, che per primo ipotizzò l’esistenza di una forma di energia più sottile e potente dell’energia elettromagnetica. Successivamente il padre dell’elettromagnetica moderna, Nikola Tesla, riuscì a costruire una macchina in grado di assorbire questa energia dal “vacuum” dell’universo e trasformarla in energia elettrica, ma i suoi studi non furono riconosciuti e sviluppati dalla comunità scientifica. Solo in tempi relativamente recenti la fisica quantistica ha iniziato a studiarla (“Esiste un campo unitario di energia che unisce tutto il creato” – Max Planck).

L’integrazione di Prana ed Energia Scalare permette di risvegliare e rafforzare questa intelligenza innata per facilitare, accelerare e ripristinare la salute e la guarigione del nostro sistema a livello fisico, mentale ed emotivo. La pratica della Coltivazione sostiene e potenzia il sistema immunitario, accelera i processi di autoriparazione delle cellule, sviluppa maggiore stabilità e lucidità mentale, rafforza l’equilibrio emotivo, e attiva un processo naturale di aumento della nostra consapevolezza.

 

🔝 Il corso base di SCALARPRANA, condotto dagli insegnanti certificati Ugo Tagliaferro e Bettina Bighellini

🔴 GIORNATA 1 – IL SISTEMA ENERGETICO UMANO

Il corso fornisce la preparazione base (aggiornata secondo le più recenti scoperte ed esperienze in questo campo) indispensabile per comprendere la nostra struttura energetica e per interagire con essa in modo sicuro e consapevole, trattando i seguenti argomenti:

• CHE COS’È L’ENERGIA E I PRINCIPI DELLA GUARIGIONE ENERGETICA
• ELEMENTI DI FISICA ED ELETTROMAGNETISMO
• OSSIGENO, PRANA ED ENERGIA SCALARE
• LE FREQUENZE ENERGETICHE VIBRAZIONALI
• DEFINIZIONE DI CORPI SOTTILI E AURE, INTERAZIONE CON LA NOSTRA VITA FISICA, PSICHICA E MENTALE
• COLLEGAMENTI TRA COLORI E CORPI SOTTILI
• I 16 CHAKRA PRIMARI SECONDO IL METODO SCALARPRANA™ , FUNZIONI FISICHE E PSICHICHE
• MERIDIANI E NADI, I CANALI ENERGETICI DEL NOSTRO SISTEMA
• TECNICHE ED ESERCIZI PRATICI PER LA PERCEZIONE E LA VALUTAZIONE ENERGETICA DEI NOSTRI CORPI E SISTEMI SOTTILI ATTRAVERSO I NOSTRI SENSI SUPERIORI
• MEDITAZIONE PER L’ESPANSIONE DELL’ENERGIA DEL CUORE E PER LA COLTIVAZIONE DELLA GIOIA INTERIORE
• TECNICHE ED ESERCIZI PER AUMENTARE LA VITALITÀ E LA RESISTENZA DEL CORPO NEL NOSTRO QUOTIDIANO

Alla fine di questa intensa giornata non solo conoscerai in modo approfondito le tue strutture energetiche sottili, ma sarai anche in grado di vederle, sentirle, toccarle e valutarle, cambiando così in modo radicale la tu aordinaria visione della realtà, della vita e del benessere.

🔴 GIORNATA 2 – LA COLTIVAZIONE DELL’ENERGIA SCALARE

Riprendendo i concetti sviluppati nel corso “Il Sistema Energetico Umano” capirai come e perché è importante proteggere, ripulire e sostenere l’energia che nutre e mantiene in vita l’Essere Umano dalle contaminazioni alle quali è costantemente sottoposta per poi parlare di:

• PRANA, CARATTERISTICHE E INTERAZIONE CON L’AMBIENTE
• INTERAZIONE E INTEGRAZIONE TRA OSSIGENO, PRANA ED ENERGIA SCALARE
• LA RESPIRAZIONE SCALARE (teoria ed esercitazione pratica)
• ELEMENTI DI FISICA QUANTISTICA ESOTERICA
• LE ZONE SCALARI E LA LORO INTERAZIONE CON IL NOSTRO SISTEMA ENERGETICO E PSICO-FISICO
• ATTIVAZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLE ZONE SCALARI
• PULIZIA E RIVITALIZZAZIONE DELLE AURE E DEI CORPI SOTTILI CON L’UTILIZZO DELL’ENERGIA SCALARE (teoria ed esercitazione pratica)
• FREQUENZA CEREBRALE E STATO DI COSCIENZA NELLA PRATICA ENERGETICA AVANZATA (teoria ed esercitazione pratica)
• PROTOCOLLO PER LA COLTIVAZIONE (=assorbimento) DELL’ENERGIA SCALARE (teoria ed esercitazione pratica)

✅ In modo estremamente semplice e veloce acquisirai le conoscenze e gli strumenti necessari per assorbire, coltivare, integrare e attivare per te stesso/a questa combinazione di energie, ed avere così effetti immediati e tangibili sul tuo equilibrio e benessere a tutti i livelli.

Per approfondimenti:
ihttp://scalarprana.it

Per maggiori Informazioni

Per info e prenotazioni:
Elena 3496102654

Commenti

commenti

Share This