Quando:
22 Settembre 2020[email protected]:00–22:30
2020-09-22T21:00:00+02:00
2020-09-22T22:30:00+02:00
Dove:
Studio di Naturopatia Barbara Mazzini
Via Sesto 98
26100 CREMONA
Costo:
Gratuito
Contatto:
Elena Biazzi
3496102654

SCALARPRANA a CREMONA e ONLINE

La PRESENTAZIONE di SCALARPRANA™ THERAPY in una conferenza gratuita e adatta a tutti, condotta dai referenti nazionali Ugo Tagliaferro e Bettina Bighellini, con la partecipazione dei referenti di zona.
Una “tecnologia” energetica assolutamente diversa da tutte le altre: innovativa, facile da apprendere e da applicare, di grande efficacia, accessibile a tutti senza alcuna distinzione.

Scalarprana lavora con due energie: il Prana (o “Qi”) e l’Energia Scalare.

🔴 Il PRANA è l’energia generata dal Sole, è il principio di vitalità che nutre e sostiene energeticamente ogni forma vivente nel Sistema Solare e, quindi, anche l’essere umano.
La frequenza del Prana è ancora parte dello spettro elettromagnetico, e come tale può essere rilevata, misurata e registrata da dispositivi elettronici particolari (macchina Kirlian).

🔴 L’ENERGIA SCALARE è l’Energia che sostiene l’Universo, e quindi anche il Prana, rendendo quest’ultimo forte, coerente e intelligente.
La frequenza dell’Energia Scalare è oltre lo spettro elettromagnetico, quindi non è rilevabile da nessun dispositivo attualmente a nostra disposizione. È una forma di energia di qualità infinitamente superiore al Prana che non si deteriora né si contamina, e che mantiene le sue caratteristiche e peculiarità all’infinito. Viene assorbita in modo naturale dal sistema umano solo in piccolissima quantità. Se integrata con il Prana, l’Energia Scalare è in grado di sostenerlo, limitando o azzerando del tutto contaminazioni e congestioni, altrimenti inevitabili.

🔆 Il termine “scalare” fu coniato nel 19° secolo dal matematico scozzese James C. Maxwell, che per primo ipotizzò l’esistenza di una forma di energia più sottile e potente dell’energia elettromagnetica. Successivamente il padre dell’elettromagnetica moderna, Nikola Tesla, riuscì a costruire una macchina in grado di assorbire questa energia dal “vacuum” dell’universo e trasformarla in energia elettrica, ma i suoi studi non furono riconosciuti e sviluppati dalla comunità scientifica. Solo in tempi relativamente recenti la fisica quantistica ha iniziato a studiarla (“Esiste un campo unitario di energia che unisce tutto il creato” – Max Planck).

L’integrazione di Prana ed Energia Scalare permette di risvegliare e rafforzare questa intelligenza innata per facilitare, accelerare e ripristinare la salute e la guarigione del nostro sistema a livello fisico, mentale ed emotivo. La pratica della Coltivazione sostiene e potenzia il sistema immunitario, accelera i processi di autoriparazione delle cellule, sviluppa maggiore stabilità e lucidità mentale, rafforza l’equilibrio emotivo, e attiva un processo naturale di aumento della nostra consapevolezza.

Per maggiori Informazioni

LA FONDATRICE

🔝 Fe Pacheco, insegnante e formatore in tecniche bioenergetiche di livello internazionale, laureata in Pscicologia e Metafisica e Scienza. Secondo la sua intuizione e la sua ricerca, il nostro corpo può assorbire Energia Scalare così come è in grado di assorbire il Prana, attraverso zone energetiche (che sono veri e propri portali) debitamente attivate, chiamate Zone Scalari.

I RELATORI

❗️Ugo Tagliaferro e Bettina Ghibellini, insegnanti certificati dal Bienergetics Training Center di Manila e referenti Nazionali di Scalarprana. Accompagnano e traducono Master Fe nel suo tour in Italia e sono autorizzati a condurre i corsi di primo e secondo livello, per la Coltivazione dell’Energia Scalare e l’uso della Cromoterapia Scalare.

Prenota il tuo posto alla conferenza di Scalarprana, contattando

Elena al 3496102654!

Commenti

commenti

Share This