Club della Risata Cremona, grazie alla formazione e all’impegno di nuovi Leader, continua a proporre nuovi giorni, nuovi orari e nuove sedi, perché ridere possa risultare più facile per un numero più alto di persone.
Ma… ridere di cosa? In effetti non è che ci siano poi così tante ragioni per ridere nella vita… e allora?
Io mi fido della scienza, la quale dice che ridere fa bene, che il corpo è incapace di distinguere tra una risata vera e una indotta e nel momento in cui ridi per scelta – perché hai deciso che vuoi essere felice “nonostante tutto” – rilascia una scarica di ormoni che ti procurano felicità. In pratica: inizi a ridere come se fosse un esercizio di ginnastica e respirazione, poi ti ritrovi felice per davvero! Lo so, può sembrare folle, ma ti garantisco che funziona, lo abbiamo sperimentato personalmente in molti!

Club della Risata Cremona: offre a tutti la possibilità di sperimentare, apprendere ed applicare i principi dello Yoga della Risata.

L’ambiente è protetto e accogliente, collaborativo, non competitivo e senza giudizio. Per diventare artefici della propria Gioia evitando di soccombere alle avversità della vita…

Non solo risate: tecniche di yoga, respirazione, brain-gym… e rilassamento conclusivo con un fantastico Yoga Nidra! Lo stress, l’insonnia ed i pensieri ossessivi rischieranno di diventare solo un ricordo.

Vieni a provare il Club della Risata Cremona, per scoprire quanto ridere sia semplice e quanti benefici concreti e seri ti può donare!

La particolarità del Venerdì? Una sessione co-condotta da tutti i Leader cremonesi, con la presenza del naturopata ed esperto in bioenergetica Guido Vaudetto e dalla Teacher e Laughter Ambassador Elena Biazzi, per un’esplosione di energia, creatività e divertimento.

Vuoi saperne di più? Leggi qui l’articolo della Master Trainer Lara Lucaccioni.

Commenti

commenti

Iscriviti alla Newsletter

Hai ricevuto una mail per completare la tua iscrizione

Share This