Seleziona una pagina
Quando:
6 Dicembre [email protected]:00–11:00
2018-12-06T10:00:00+01:00
2018-12-06T11:00:00+01:00
Dove:
CASA NOSTRA SIGNORA
Via Ettore Sacchi
15, 26100 Cremona CR
Italia
Contatto:
MIRELLA PERUGINI
3496175493

Club della Risata Cremona, grazie alla formazione e all’impegno di nuovi Leader, continua a proporre giorni, orari e sedi diversi, perché ridere possa risultare più facile per un numero più alto di persone.
Ma… ridere di cosa? In effetti non è che ci siano poi così tante ragioni per ridere nella vita… e allora?
Io mi fido della scienza, la quale dice che ridere fa bene, che il corpo è incapace di distinguere tra una risata vera e una indotta e nel momento in cui ridi per scelta – perché hai deciso che vuoi essere felice “nonostante tutto” – rilascia una scarica di ormoni che ti procurano felicità. in pratica: inizi a ridere come se fosse un esercizio di ginnastica e respirazione, poi ti ritrovi felice per davvero! Lo so, può sembrare folle, ma ti garantisco che funziona!

Club della Risata Cremona: offre a tutti la possibilità di sperimentare, apprendere ed applicare i principi dello Yoga della Risata.

L’ambiente è protetto e accogliente, collaborativo, non competitivo e senza giudizio. Per diventare artefici della propria Gioia evitando di soccombere alle avversità della vita…

Non solo risate: tecniche di yoga, respirazione, brain-gym… e rilassamento conclusivo con un fantastico Yoga Nidra! Lo stress, l’insonnia ed i pensieri ossessivi rischieranno di diventare solo un ricordo.

La particolarità del giovedì mattina? La conduzione sensibile di Mirella, un pilastro del Club cremonese dalla risata travolgente e coinvolgente, che crede fortemente nei benefici della risata incondizionata e si mantiene in continua formazione; la struttura che accoglie e protegge donne di tutte le età con i loro bimbi e che fornisce loro, anche attraverso la risata, momenti di “leggerezza” e “normalità”.

Vieni a provare il Club della Risata Cremona, per scoprire quanto ridere sia semplice e quanti benefici concreti e seri ti può donare!

Vuoi saperne di più? Leggi qui l’articolo della Master Trainer Lara Lucaccioni con la quale ho avuto l’onore di formarmi.

Commenti

commenti

Iscriviti alla Newsletter

Hai ricevuto una mail per completare la tua iscrizione

Share This